Spazio-Evento dove i partecipanti si trovano coinvolti in situazioni che rimandano a esperienze personali, a memorie che arrivano dalla tradizione, dalla storia, dal passato. 

Le Gustosissime Conversazioni_L’Artuso Martigiano insieme ai suoi amici chef sperimentano nuovi concept connessi al cibo in luoghi abitualmente non adibiti alla ristorazione. L’attrazione e la capacità comunicativa della tavola ben vestita divengono strumento per dar vita a esperienze coinvolgenti e occasioni di significativa convivialità. Il cibo è cultura. Il cibo è natura. Col piacere di un pasto da condividere in una famiglia improvvisata, ma non meno spontanea, l’Artuso Martigiano, senza formalismi, invita a tavola appassionati del bello e curiosi buongustai. In una calda e intima atmosfera gli ospiti si mettono in contatto e si scambiano idee, si dedicano a vecchi e nuovi amici, celebrando la casualità degli incontri. L’Artuso Martigiano rende possibili percorsi sensoriali, dove spazio e distanza non hanno luogo, dove gli ospiti sono incoraggiati a creare nuove connessioni ed essere parte della maturità di un metodo di comunicazione che esiste oltre le mura della più radicata convenzione e degli schemi dell’impersonale conformismo. Buon cibo e buon paesaggio tracciano i contorni di ogni GUSTOSISSIMA CONVERSAZIONE. Ogni luogo e tempo delle GUSTOSISSIME CONVERSAZIONI sono da intendersi così a misura di casa e cucina. Installazioni di design e di arte, pezzi presi dalla memoria e oggetti curiosi, da toccarsi e soprattutto usarsi, suggeriscono viaggi inusuali e ispirano inaspettati legami tra immagini, situazioni, emozioni già provate e persone non ancora incontrate. Non c’è differenza tra sperimentare, parlare insieme, mangiare e bere. Come tra amici di vecchia data.

Artuso Martigiano, con i suoi amici chef, realizza anche su misura GUSTOSISSIME CONVERSAZIONI per aziende, musei e gallerie, enti locali e anche per privati